LedZone

Reply
Giochi for you
view post Posted on 18/12/2008, 17:07Quote

Millennium Member

Group: Super Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:34

su ledzone sono sbarcati i giochi!!!
potrete giocare a molti giochi di varie categorie senza scaricare nulla!
i giochi li metteremo un po x volta intanto godetevi questo

image

imageimage
image

image

Il mio amico non e' tornato dal campo di battaglia, signore. Le chiedo il permesso per andare a cercarlo" disse un soldato al suo tenente.

"Permesso negato!!", replico' l'ufficiale, "non voglio che lei rischi la sua vita per un uomo che probabilmente e' gia morto".

Il soldato, senza prestare attenzione al divieto, se ne ando' e un'ora dopo ritorno' ferito mortalmente, trasportando il cadavere dell'amico.

L'ufficiale era furioso: "Le avevo detto che ormai era morto! Mi dica se valeva la pena andare fin la' per recuperare un cadavere!?!"
Il soldato, moribondo, rispose: "Certo, Signore! Quando l'ho trovato era ancora vivo e ha potuto dirmi: Ero sicuro che saresti venuto!"

image

"Il Demone di Razgriz" Quando la storia subisce un grande cambiamento Razgriz si rivela ad essa, prima come demone oscuro...poi come un demone che usa i suoi poteri per far piovere morte su ogni terra, e allora muore. Dopo un periodo di sonno Razgriz ritorna. Come un demone dormiente che gira di uomo in uomo. Il suo sangue e la sua furia ricoprono la terra. Dagli abissi della disperazione si desta il Razgriz...

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 18/12/2008, 17:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker